Visualizzazioni totali

giovedì 7 aprile 2011

ORO SCOPIO

Un proverbio afghano recita: “Arzaan bay ellat nest, qimat be hekmat”. Ovvero: le cose a buon mercato portano grane, quelle costose richiedono sforzo. Nel mese del tuo segno, ti chiedo di concentrarti su queste parole, caro il mio gladiolo di primavera. Se, per risparmiare, continuerai a nutrirti di cibo da discount e yogurts scaduti, a lavare e riutilizzare i preservativi, a raccogliere da terra mozziconi di sigarette non completamente consumate e ad utilizzare, al posto della carta igienica, i fogli dei block notes che abitualmente rubi al lavoro il rapporto con te stesso e con l’altro sesso (ammesso che, conciato come sei, nel tuo caso le parole “rapporto” e “sessuale” si possano inserire ragionevolmente nella stessa frase…) subiranno una triste inclinazione.
Quello che sto cercando di dirti, brutto cornuto di un elettrodomestico, è che Plutone si trova in domicilio, il Sole in esaltazione, Venere in esilio e Saturno in caduta; adesso…non ti basta tutto questo per allentare il deretano, cacciare fuori un po’ di pecunia e comprarti delle calze nuove? “richiederanno sforzo”, tutte queste cose. Ma, mannaggia all’astrologia indiana, ariete…
Se devi firmare un contratto, lascia perdere: sei negato per gli affari e da metà aprile una nebulosa di sfiga a grappoli grossi come testicoli di coniglio calerà sul tuo business, qualunque esso sia.
In particolare, facciano molta attenzione i promotori finanziari e gli idraulici: la Finanza vi sta alle costole.
Per quanto riguarda la salute, molto buono il tuo rapporto con le unità alcoliche: approfittane. Possibilità di epistassi e di fistole pilonidali con e senza ascesso il 12,13 e 19 aprile. Acidità a garganella, as usual.
Sentimentalmente sarà tutto un gran casino: apertura a nuovi incontri e a nuove malattie veneree (in aggiunta alle vecchie). Favoritissimi matrimoni, unioni ufficiali, figli al di fuori del matrimonio, petting tra congiunti, coprofagia e piogge dorate. E, parafrasando l’avv. Ghedini, se i risultati non sono ancora all’altezza delle tue aspettative, non disperare: sei solo alle prime fasi del processo.





Nessun commento:

Posta un commento